Cresce il numero dei turisti che intende rivolgersi al Trade

Un pensiero e un incoraggiamento ai Tour Operator, agli agenti di viaggio e a tutti gli operatori del Trade!

Il ruolo essenziale delle agenzie di viaggio sta uscendo rafforzato dalla situazione nella quale ci troviamo! Se ne sono già accorti i tanti turisti che hanno avuto bisogno di un referente professionale per ottenere consigli, informazioni, rimborsi, chiarimenti … Penso che nel prossimo futuro la percentuale di persone che si rivolgerà alle agenzie di viaggio (online e offline) crescerà sensibilmente.

Se ne parla poco e per questo vi segnalo un bell’articolo

https://www.lechotouristique.com/article/voyages-10-tendances-qui-vont-marquer-2021?fbclid=IwAR3LoyY_ljet4k_njQC9qiwBArCoB0Wwft3FoCGhefZFork4OGsRUWHEMSs

 Dopo aver pubblicato questo post ho ricevuto diversi commenti, ed ho risposto così: Ho letto da qualche parte che molti di quei turisti che nel 2020 non si sono serviti di un agente di viaggio, con tutto quello che è successo, probabilmente si sono pentiti. E visto lo scenario incerto che ci attende, penso che una buona percentuale di viaggiatori quest’anno guarderà con occhi diversi al mondo delle agenzie di viaggio. D’altronde siete voi ad avere l’esperienza e la professionalità per poter fungere da consulenti in grado di rispondere alle tante domande di chi pensa di viaggiare, e di poter aiutare a risolvere i problemi anche quando si è lontano da casa. Coraggio!

GDA Giancarlo Dall'Ara Consulenze e progetti di marketing
Palazzo Maffei - 47866 Sant'Agata Feltria (RN)
tel. 0541 929777, fax 0541 929744 e-mail: giancarlo.dallara@gmail.com
Cookie Policy