Ecco di cosa mi occupo

Mi occupo di marketing e di accoglienza nei borghi, ma anche di piccoli musei e di mercati asiatici.

Dopo aver ideato un modello di ospitalità originale (l’albergo diffuso) ho fondato l’Associazione nazionale degli Alberghi Diffusi della quale sono Presidente, e ho esportato l’albergo diffuso in vari paesi esteri (Svizzera, Croazia, Germania, Giappone, Albania, Corea…). Ho collaborato con la Banca Mondiale (World Bank Group Washington D.C) per un progetto in Georgia. Sono anche Presidente dell’Associazione Nazionale Piccoli Musei, che è oggi la più grande associazione di musei in Italia, che ho fondato ormai molti anni fa.

Negli ultimi quattro anni sono stato consulente di APT Basilicata, e in questo periodo sono consulente, tra gli altri, del Comune di Subiaco, nominata dal Ministero “Capitale italiana del libro 2025″ .

Tra i riconoscimenti che ho ricevuto per la mia attività il “Sustainable Cities and Human Settlements Award”, a Pechino, e in precedenza il “World Travel Market Global Award” a Londra.

GDA Giancarlo Dall'Ara Consulenze e progetti di marketing
Palazzo Maffei - 47866 Sant'Agata Feltria (RN)
tel. 0541 929777, fax 0541 929744 e-mail: giancarlo.dallara@gmail.com
Cookie Policy